Da sabato 14 marzo a sabato 11 aprile torna la tradizionale “Collettiva di Primavera”, la mostra mercato dedicata alle opere degli artisti della galleria d’arte Edarcom Europa.
Quest’anno, in ottemperanza alle istruzioni dei decreti per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, non si terrà la consueta inaugurazione ma nel periodo indicato la mostra sarà visibile con alcune limitazioni riguardanti il numero massimo di visitatori ammessi in galleria.
IMPORTANTE: Visto il succedersi di decreti sempre più restrittivi in materia di circolazione delle persone e apertura degli esercizi commerciali, raccomandiamo di accertarsi sempre della effettiva apertura della galleria d’arte telefonando al numero 06 7802620!
Nonostante ciò, tutte le opere disponibili, che siano dipinti, sculture, litografie, serigrafie o incisioni, saranno presentate al meglio grazie al ricco allestimento degli ambienti della galleria, personalmente curato da Gianfranco e Francesco Ciaffi. Oltre 400 opere, dai maestri storici ai più promettenti contemporanei, comporranno un itinerario indimenticabile sia per i collezionisti più esperti che per i nuovi appassionati. E come sempre, per tutta la durata della mostra, l’eventuale scelta di un quadro o una scultura per gli ambienti della propria casa o del proprio ufficio sarà resa ancora più facile dalla proposta di condizioni di acquisto particolarmente vantaggiose.
INFORMAZIONI
OPERE DI: Ugo Attardi, Enrico Benaglia, Franz Borghese, Ennio Calabria, Angelo Camerino, Michele Cascella, Tommaso Cascella, Giuseppe Cesetti, Angelo Colagrossi, Roberta Correnti, Marta Czok, Mario Ferrante, Salvatore Fiume, Franco Fortunato, Felicita Frai, Franco Gentilini, Gianpistone, Emilio Greco, Renato Guttuso, Ivan Jakhnagiev, Franco Marzilli, Piero Mascetti, Maurizio Massi, Francesco Messina, Mauro Molle, Norberto, Sigfrido Oliva, Ernesto Piccolo, Giorgio Prati, Salvatore Provino, Domenico Purificato, Aldo Riso, Carlo Roselli, Sebastiano Sanguigni, Aligi Sassu, Cynthia Segato, Mariarosaria Stigliano, Orfeo Tamburi, Lino Tardia, Renzo Vespignani.
PERIODO MOSTRA: 14 marzo – 11 aprile 2020
IDEAZIONE: Gianfranco e Francesco Ciaffi
INDIRIZZO: Via Macedonia 12, Roma
ORARIO: da lunedì a sabato 10,30/13,00 – 15,30/19,30
INFO: 06.7802620 – 333.8999154 – www.edarcom.it