Skip to content Skip to footer

Collettiva di Fine Anno 2024

Collettiva di Fine Anno 2024: dove trovare a Roma l'opera d'arte perfetta per la propria casa e i regali più importanti.

Torna l’appuntamento con la Collettiva di Fine Anno, la grande mostra dedicata alle opere di tutti gli Artisti della Galleria Edarcom Europa.

A Roma, nel quartiere Appio Latino, esiste una galleria d’arte che nel 2024 ha festeggiato cinquant’anni di attività e che, grazie al passaggio di testimone di padre in figlio, continua a proporre ad una sempre più ampia platea di nuovi appassionati e attenti collezionisti un catalogo di opere d’arte che spazia da importanti nomi storici del ‘900 a selezionati talenti contemporanei.

UN EVENTO PER ESPERTI E NUOVI APPASSIONATI

La galleria Edarcom Europa, fondata da Gianfranco Ciaffi e oggi diretta dal figlio Francesco, rappresenta un indirizzo sicuro per chi voglia ampliare una raccolta già avviata o  desideri approcciarsi con curiosità al primo acquisto di un’opera d’arte con la guida e il consiglio di una realtà dalla solida reputazione.

E proprio per avvicinare all’Arte il maggior numero di persone, la galleria, come ogni anno, dedica il mese di dicembre a una grande mostra dal titolo “Collettiva di Fine Anno“, in occasione della quale tutti gli ambienti vengono riallestiti per dare spazio ai lavori di tutti gli artisti trattati e dar modo ai visitatori di avere la più ampia visione dei linguaggi e delle tecniche presenti in catalogo.

SCONTI STRAORDINARI SULLE OPERE IN ESPOSIZIONE

Questa grande mostra mercato si compone di oltre quattrocento tra dipinti, sculture, litografie, incisioni e serigrafie di oltre quaranta autori di diverse generazioni ed è l’occasione migliore, anche da un punto di vista economico, per valutarne l’acquisto per sé o per una persona cara. Infatti per tutto il mese su tutte le opere in esposizione viene applicato uno sconto straordinario del 20% sui pagamenti in unica soluzione e del 10% sui pagamenti rateali.

SEMPRE APERTI FINO A NATALE

Insomma, un’occasione da non perdere per conoscere una galleria d’arte ricca di storia, per visitare una grande collezione e per trovare l’opera giusta per rendere ancora più bella la propria casa o il proprio ambiente di lavoro. Per tutta la durata dell’evento la galleria rimarrà aperta tutti i giorni, comprese le domeniche (15 e 22 dicembre).

Tra gli artisti in mostra Ugo Attardi, Giuseppe Barilaro, Enrico Benaglia, Franz Borghese, Ennio Calabria, Claudio Caporaso, Michele Cascella, Tommaso Cascella, Angelo Colagrossi, Roberta Correnti, Marta Czok, Luca Dall’Olio, Mario Ferrante, Salvatore Fiume, Franco Fortunato, Felicita Frai, Franco Gentilini, Simone Geraci, Emilio Greco, Renato Guttuso, Franco Marzilli, Piero Mascetti, Mauro Molle, Sigfrido Oliva, Ernesto Piccolo, Domenico Purificato, Carlo Roselli, Aligi Sassu, Cynthia Segato, Mariarosaria Stigliano, Orfeo Tamburi, Lino Tardia e Renzo Vespignani.

INFORMAZIONI
MOSTRA: Collettiva di Fine Anno 2024 | 50^ mostra mercato di arte contemporanea
PERIODO: 29 novembre – 28 dicembre 2024
INDIRIZZO: Via Macedonia 12, Roma (San Giovanni – Appio Latino)
ORARIO MOSTRA: fino a domenica 22 dicembre tutti i giorni ore 10:30/13:00 e 15:30/19:30
INGRESSO MOSTRA: Gratuito
INFO: 06.7802620 – www.edarcom.it