Skip to content Skip to footer

Collettiva di Primavera ’23

Collettiva di Primavera '23

Come di consuetudine, marzo porta con sé aria di primavera e l’attesa mostra mercato della galleria Edarcom Europa! Presso i nostri spazi espositivi in Via Macedonia 12, la Collettiva di Primavera ’23 apre i battenti con un lungo weekend inaugurale: venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 marzo per proseguire fino al 29 aprile.

In quest’occasione un allestimento straordinario, predisposto come una piccola fiera, permetterà l’esposizione di tutti gli artisti rappresentati dalla galleria, conferendo una visione d’insieme al nostro ricchissimo catalogo: oltre 40 autori, tra i quali importanti maestri del Novecento e selezionati artisti contemporanei, e oltre 400 opere tra dipinti, sculture e opere grafiche (tra litografie, serigrafie e acqueforti).

Non mancheranno nuove opere ad arricchire la nostra offerta. Vi invitiamo dunque a scoprire le novità e a riscoprire i grandi classici della nostra galleria partecipando alla 49^ edizione della mostra mercato primaverile. La professionalità e la competenza del nostro personale accompagnerà esperti collezionisti e curiosi appassionati in un’esperienza di visita personalizzata e, nell’eventualità di un acquisto, saprà coadiuvare la scelta dell’opera d’arte ideale con la modalità di pagamento confacente a ogni esigenza.

Condizioni d’acquisto personalizzate e vantaggiose, infatti, accompagneranno la Collettiva di Primavera ’23 per tutto il suo svolgimento: proporremo infatti uno straordinario sconto del 20% in caso di pagamento in unica soluzione e del 10% in caso di pagamento rateale. Anche online! Sul nostro ART SHOP, inserendo il codice PRIMAVERA23, sarà infatti possibile accedere alla medesima promozione e la spedizione in tutta Italia sarà un nostro regalo.

Ma attenzione! Questa promozione è valida solo per la durata della Collettiva di Primavera. Vi aspettiamo dunque dal 24 marzo al 29 aprile per celebrare insieme la bellezza dell’arte e il fiorire della primavera.